Cos'è
Il registro elettronico consente alle famiglie di visualizzare tutte le comunicazioni e le attività svolte a scuola e al docente di compilare i registri scolastici.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio utilizzare il pulsante sottostante.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Valle 7, Ome (BS)
-
CAP
25050
-
Orari
Gli uffici sono aperti al pubblico:
- dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12
- martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Le credenziali di accesso vengono erogate dalla segreteria all’inizio dell’anno scolastico.
Tempi e scadenze
Attivazione nuovi account
All'inizio dell'anno scolastico vengono fornite le credenziali ai nuovi utenti
01
SetContatti
- Telefono: 030652121
- Email: bsic81100q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattare la Segreteria telefonicamente o tramite email.