Primaria di Ome

La scuola Primaria di Ome è ospitata al primo piano dell'edificio della sede centrale in Via Valle, 7

Descrizione

L’area riservata alla scuola Primaria di Ome è ubicata al primo piano, al quale si può accedere in due modi:

• dall’entrata principale, generalmente usata dal personale docente e dai bambini che arrivano con lo scuolabus
  • dall’entrata del piano interrato.

Tale modalità è utilizzata per l’ingresso e l’uscita di tutti gli altri bambini.

Una volta salite le scale, sul corridoio principale si trovano quattro aule scolastiche.

Nell’ala destra ci sono altre quattro aule, un’aula di sostegno e la stanza per i collaboratori scolastici, che danno tutte su un unico salone.

Dalla parte opposta, nell’ala sinistra, il corridoio è più piccolo e vi sono solo due aule, un ripostiglio per l’attrezzatura dei collaboratori scolastici e uno stanzino per il materiale scolastico.

Il cortile principale d’entrata, al pian terreno, viene utilizzato come spazio ricreativo.

Primaria di Ome