Primaria di Monticelli Brusati

La scuola Primaria di Monticelli Brusati è ospitata nell'edificio in via Caduti, 2

Descrizione

La scuola Primaria “G.Baron” è ospitata in un edificio recentemente ristrutturato, secondo la normativa vigente in termini di sicurezza sismica ed edilizia scolastica.

Gli spazi sono ampi, con dieci aule destinate alle classi, tre aule laboratorio/sostegno, una biblioteca, due spaziosi locali multifunzione, una palestra e due capienti locali mensa.

Le aule scolastiche e laboratoriali sono tutte fornite di digital board o LIM.

La scuola è dotata di due ingressi: quello principale, da cui si accede all’edificio, è situato in via Caduti, mentre dall’ingresso carraio di via IV Novembre, transita esclusivamente lo scuolabus comunale.

L’edificio è circondato da un ampio giardino piantumato e da cortili, nei quali gli alunni trascorrono i tempi ricreativi del mattino e del dopo-mensa.

Primaria di Monticelli Brusati