Secondaria di Ome

La scuola Secondaria di Ome è ospitata al piano rialzato dell'edificio della sede centrale in Via Valle, 7

Descrizione

La scuola Secondaria di Ome è interamente ospitata al piano rialzato della sede centrale e condivide il laboratorio di informatica, posto al piano interrato, con la scuola Primaria.

Si accede dall’ingresso principale

Le aule sono disposte lungo due corridoi posti a sinistra e a destra dell’atrio d’ingresso.

In fondo al corridoio a destra si può accedere alle scale che conducono agli spogliatoi e quindi alla palestra.

Dalla palestra è inoltre possibile accedere all’adiacente Palazzetto dello sport comunale.

Il cortile antistante l’ingresso principale ospita gli alunni nei momenti precedenti l’ingresso prima delle lezioni e durante l’intervallo.

Secondaria di Ome